Magnetismo

Similitudini tra M.T.Keshe ed Edward Leedskalnin

N.B. nell’articolo sono presenti link come testo attivo (in differente colore da cliccare sopra)

Se consideriamo il semplice esperimento di Keshe con la bottiglia di Coca-Cola , quello chiamato “Keshe Plasma Electric Generator  Experiment” :

Di cui segue il video di una replica dell’esperimento (Courtesy Joshua Thomas )

Keshe Plasma Generator

Il video è estremamente interessante , ma proviamo a vederlo nell’ottica dell’energia  : un’energia che viene raccolta alla fine di quello che potremo chiamare : “Processo di digestione

Infatti dopo un certo tempo (30 Min.) il liquido può essere rimosso dalla bottiglia , il processo di digestione (disfacimento della materia) è avvenuto , ed intorno agli elettrodi si è accumulata una carica d’energia misurabile.

Un disfacimento che avviene grazie agli acidi , esattamente come nel nostro stomaco , (o in una batteria delle auto).

Stomaco

Ma come è possibile tutto ciò ?

Scriveva negli anni 40 Edward Leedskalnin (il creatore di Coral Castle – Homestead Florida ) nel suo testo “Mineral , Vegetable and Animal Life” che per ricavare energia in questo caso , magnetica esistono 2 metodi :

1) Catturare i magneti (come mono-poli magnetici singoli del “Nord” o del “Sud” che sono in libera circolazione (come fa un’alternatore per auto o una dinamo)

2) Tramite il disfacimento della materia (nel caso dello zinco in una batteria per auto)

Chiaramente il magnetismo non viene descritto come semplice magnete permanente come lo conosciamo , ma come particelle ovvero mono-poli magnetici (Magneti singoli del polo “Nord” o del polo “Sud”).

Agente attivo del disfacimento della materia è l’acido di cui da la seguente descrizione (tradotto dall’originale) :

ACIDO:

Che cosa è l’acido? è l’acido ciò che dà la possibilità di scomporre la materia in parti! Ad esempio zinco, acido e le bolle che provengono dalla zinco sono tenuti insieme da sé stesso tipo di Nord e Sud poli magnetici , e perché l’acido che è un tipo di materia può prendere un altro tipo di materia in parti. Gli atomi di acido deve avere un’orbita più piccola e pochi magneti in essa che permette di scomporre la materia in parti. In tal caso gli atomi acidi possono avvicinarsi, e in orbita dell’atomo altra questione, e staccare un magnete dopo l’altro finché l’atomo di materia più grande è andato.

e sull’energia ricavata dal disfacimento della materia :

Sono stato a guardare mentre l’acido prende in alcune parti del zinco e molte altre cose. Tutto ciò che viene preso in parti in acido, la prima cosa che vedo è un inizio bolla molto piccola che esce della materia. Quando la prima bolla appare allora le bolle successivi provengono dalla prima bolla e sono in movimento uscendo in una linea regolare uno dopo l’altro. Quando la prima bolla si gonfia poi si contrae nel mezzo e taglia fuori la nuova bolla e quindi chiude l’estremità in uscita e poi si gonfia di nuovo e va più e più volte. Le bolle che lasciano il primo atto bolla come piccoli magneti, e alcuni sembrano avere poli del magnete. La maggior parte delle bolle si uniscono alle altre bolle e alcune delle bolle assorbono molte altre bolle prima che si scoppiano e scompaiono. Quando la zinco è scomposto in parti dall’acido quindi i magneti che tengono insieme il Zinco vanno nelle bolle e quando le bolle scoppiano i magneti se ne vanno in aria in circolazione generale della Terra, torna dove sono venuti in primo luogo, ma se lo zinco è nella batteria quindi i magneti andrà in terminali della batteria.

Si può obbiettare sul tipo di energia ricavata , noi infatti conosciamo quella elettrica , ma qui di seguito viene data da Leedskalnin un’altra descrizione di cosa sia l’energia :

L’elettricità positiva è composta da flussi di singoli magneti del polo nord , e l’elettricità negativa è costituita da flussi di singoli magneti del polo sud .Essi sono in esecuzione un unico flusso di magneti l’uno contro l’altro , flusso vorticoso in torsione destra, e con l’alta velocità.

Quindi in pratica , come nel nostro stomaco , viene digerito quello che mangiamo , gli scarti sono eliminati e l’energia ricavata viene utilizzata dal nostro organismo per quello che gli serve , come energia elettrica , calore …etc.

Alla vita infatti , non serve solo l’energia elettrica , ma serve molto di più , e cioè tutto quello di cui può avere bisogno per la sua crescita.

Tratto gastro-intestinale (Body World Exhibition)

Link sui scritti tradotti di Edward Leedskalnin sul sito Fortunadrago.it

Documento sull’esperimento di Keshe Plasma Generator

  Keshe – Message in a Bottle by