Kilmator & C.

 

Klimator

“Sono in grado di generare forze “di suzione” (aspirazione) , che agiscono indirettamente e
sono del tutto impercettibili. Nessuna corrente d’aria può essere
notata, solo un raffreddamento quasi impercettibile, come accade
quando l’aria viene aspirata fortemente sul dorso della mano
tenuto di fronte alla bocca. E ‘quindi errato
dire che ho copiato i cicloni e tifoni dei
tropici” -Viktor Schauberger, Implosion Magazine, No. 83, p. 17 –

Il Klimator di Schauberger è un’unità di condizionamento e  può produrre aria calda o fredda in modo completamente naturale e silenzioso.

Fabbricazione d’acqua sorgiva dalla comune acqua di rubinetto

Brevetto Autriaco N.142,032

Il dispositivo prevede l’utilizzo  per 10 litri d’acqua  dei seguenti sali :

Sodium Chloride (NaCl), 0.02 gr

Magnesium Sulphate (MgSO4), 0.02 gr

Sodium Biphosphate (NaPh2), 0.02 gr

Potassium Nitrate (KNO3), 0.008 gr

Calcium Oxide (CaO), 0.2 gr

Turbina Jet

Brevetto Austriaco N.117,743

Il suo design è stato studiato per essere silenziosa e 9 volte più efficiente d’una turbina convenzionale che utilizza un singolo flusso d’acqua.

REPULSINE

Repulsine Tipo "B"

E’ il mezzo volante per eccellenza utilizza un motore ad implosione che usa le forze di aspirazione , non vi è alcuna barriera di calore e nessuna barriera del suono, perché con attrito quasi completamente assente, nessuna generazione di calore. L’aria passa attraverso le prese d’aria rotante posto al centro e segue il divario tra le doppie membrane (a forma d’onda), questo crea una contrazione spirale di flusso del fluido e crea un vuoto che aumenta l’aspirazione “pull”.
La turbina vortice avanzata utilizza due membrane piane con flussi concentrici su di esso. Un modello d’onda è stato impostato in alto e sulla membrana inferiore. L’onda superiore è leggermente fuori fase con l’onda inferiore. Il flusso d’aria passa attraverso le piccole cavità in cui il volume è a volte più ea volte più piccoli a causa della differenza di fase tra la tomaia e la membrana inferiore. Quando l’aria passa cavità differenti comincia a pulsare. Le pulsazioni sono direttamente in funzione della velocità angolare del disco, questa azione push-pull crea un battito armonico di energia …

La membrana superiore è fisso e la ruota bassa ad alta velocità. Sul bordo del cerchio ci sono speciali pale a forma di (pale a forma di boomerang). Ci sono 120 lame (3 gradi distanziati).Quando l’aria esce dalla turbina ad alta velocità, segue la forma curva dello scafo e aumenta anche la sua velocità, mentre il divario diminuisce lungo il suo percorso.

(Effetto Coanda) 

FB Comments

comments