Conchiglie

 

Conchiglie di mare o da lumache ,

sono regali della Madre Natura , spirali perfette che seguono il rapporto =  φ (phi= 1,6180339887) detto anche sezione aurea o di Fibonacci.

è una costruzione in carbonato di calcio posta a protezione o a sostegno di alcune famiglie di invertebrati. Ha forme e colori diversissimi caratterizzanti la specie che la produce , utilizzate in polinesia per 5.000 anni come monete, nella nostra tradizione popolare , tengono lontane le malattie .

In Natura normalmente si trovano con la direzione d’avvitamento a senso orario o “destrosa” (verso destra), esistono anche conchiglie “sinistrose” ma sono molto rare!

Per saperne di più : ulteriori informazioni

Test di congelamento : posizionare un bicchiere d’acqua pieno per 3/4 nel congelatore distante dal contenuto (quali ghiaccioli o surgelati) , posizionare sopra il bicchiera a 5/10 cm la conchiglia a spirale (rivolta verso l’alto) chiudere il congelatore lontano da surgelati o ghiaccio.

Dopo i primi 10 minuti si osserverà sull’orlo del bicchiere un’alone dovuto all’acqua che segue la spirale dell’etere , a congelamento avvenuto (dopo quelche ora) l’acqua dovrebbe essersi congelata in questo modo :

La “montagnola” che s’è venuta a creare è a causa dell’acqua che segue l’andamento a spirale dell’etere e il lento congelare fa si che la forma ne rimanga imprigionata .

Osservate il nucleo del blocco di ghiaccio e noterete il particolare andamento che s’è solidificato .

Potrete usare l’acqua più distillata e pura di questo mondo, ma alla fine se procedete allo scongelamento , troverete sempre della materia nell’acqua ! (impurità bianche che galleggiano)

Materia che non esisteva prima di questo insignificante esperimento.

Conchiglie sperimentazioni

Quello che segue sono delle sperimentazioni fatte sulle conchiglie. Poiché l’etere attraversa la Materia, indifferentemente come se attraversasse lo spazio, l’unico metodo per verificare e/o osservare la sua esistenza è tramite il metodo del congelamento di una quantità di acqua. Basta anche la quantità di un bicchiere comune riempito con acqua semplice di rubinetto, fate […]

Posted in Energia, Legge del Ritmo, Materia, Orgone, Salute | Tagged , , , | Commenti disabilitati su Conchiglie sperimentazioni

FB Comments

comments