Ighina E.R.I.M.

 

ERIM Acronimo per Emettitore Ritmo Impulsivo Magnetico.

Le sue proprietà sono dovute alla sua caratteristica forma . Le tre spirali gialle rivolte verso l’alto , concentrano l’energia solare . Le tre spirali e la base concentrano l’energia terrestre convogliando queste due energie , più esattamente una sola energia solare positiva riflessa dalla terra in negativo , sulle spirali verdi si forma un’onda ritmo magnetico vitale sole-terra .

Entro questo ritmo si sviluppano tutti i ritmi di tutto l’esistente sulla terra animato o inanimato .

Perciò la funzione di ERIM è quella di normalizzare o meglio bilanciare tutte le cellule nel suo raggio d’azione .

La posizione ideale di ERIM è la stanza da letto dove si trascorre buona parte della giornata . Va posizionato in un posto qualunque , non proprio vicino al muro, una distanza di 10-20 cm. è sufficiente .

ERIM bonifica o bilancia la stanza e quando ci siamo noi farà altrettanto .

Per accelerare il nostro bilanciamento cellulare inizialmente , basta mettere le mani aperte col palmo rivolto e all’altezza delle spirali verdi . Il tempo quello necessario dipende dalla nostra sensibilità . Inoltre abbiamo potuto constatare che ERIM elimina la geopatia . Sperimentazioni fatte da esperti in radionica e radioestesia . Posando una bottiglia piena d’acqua anzi due una per parte , distanti 10-15 cm. Dalle spirali verdi l’acqua si energizzerà tornando allo stato originale . Questo avviene anche per i cibi di cui dubitiamo della genuinità ; frutta , verdura , carne ecc. mettendoli davanti alle spirali verdi sempre 10-15 cm. circa , possibilmente alla loro altezza , supportandoli con scatole o altro non metallico .

ERIM vicino ai fiori li terrà freschi più a lungo o farà fiorire più in fretta .

Creatore : Pier Luigi Ighina

E.R.I.M. , come costruirne uno , Istruzioni e materiali (Link)

E’ possibile trovare fornitori di ERIM nella pagina riservata allo Shop

Video di Luciano Condina sul telaio e montaggio di un ERIM

Documento di Federico Nemesi sul montaggio di un ERIM

Schema Costruttivo e Dettagli ERIM by D.Domenico

FB Comments

comments

  4 Responses to “Ighina E.R.I.M.”

  1. ATTENZIONE IO LO HO COSTRUITO MOLTO FEDELMENTE E NON SERVE A NULLA… NON LASCIATEVI SUGGESTIONARE, IGHINA NON SPIEGAVA MAI LE SUE INVENZIONI, MA LE TRASMETTEVA IN CODICE, IO IL CODICE DI ERIM CREDO DI CAPIRLO ORAMAI DOPO SVARIATI ESPERIMENTI. ERIM E’ UNO SCHEMA ELETTRICO PER FARE UN’APPARECCHIATURA PARTICOLARE CHE FA VERAMENTE QUELLO CHE CREDETE VOI FACCIA ERIM, TALE APERECCHIATURA E’ MOLTO PERICOLOSA FARLA E RESTARLA, MARCONI E’ MORTO GRAZIE AD UNESPERIMENTO SIMILE, UN’ALTRO SCHEMA TRASMESSOCI DA IGHINA E’ ELIOS, MA E’ SOLO UNO SCHEMA ELETTRICO DA INTERPRETARE E DA CAPIRE, ATTENZIONE…..!!!

  2. Pubblico questo commento volutamente come valido esempio di disinformazione!

  3. Sicuro non serve a nulla ? Forse la sua potenza cosi come he costruito non e molto elevata e utile, ma tutti i poi ricrearli e potenziarli elettronicamente ?

  4. Strumento ottimo, camera da letto molto energetica e sonno piu profondo.