Elettrolisi di radiofrequenza (Palmolysis)

Tratto da rexresearch : http://rexresearch.com/zogrifoselectrolysis/zogrifos.html (Tradotto da Google, traduzione rivisitata)

ANALISI ENERGETICA E DOCUMENTAZIONE DI PALMOLYSIS invenzione di Petros Zografos.

Petros Zografos

Una svolta nell’elettrolisi a onde radio (palmolysis) per la produzione di idrogeno puro e la conversione diretta dell’energia.
Il cuore dell’invenzione è la produzione di idrogeno e ossigeno (idrossi) dall’acqua normale del rubinetto o del mare utilizzando impulsi elettromagnetici ad alta frequenza (in scala Terahertz). Questi impulsi hanno una frequenza che “coordina” la molecola dell’acqua, determinandone il decadimento. Petros Zografos come eccellente ingegnere elettronico ha inventato un nuovo modo per moltiplicare gli impulsi a 3 fasi per ottenere un risultato ad alta frequenza e ha così scoperto un nuovo metodo di decomposizione delle molecole di acqua e produzione di idrogeno: la PALMOLYSIS.

Elettrolisi di radiofrequenza PALMOLYSIS

La radiazione Terahertz si trova all’estremità superiore della fascia a infrarossi, poco prima dell’inizio della banda a microonde.

Per il funzionamento del dispositivo è richiesto l’utilizzo di una piastra in lega metallica che si consuma gradualmente e funge da torcia elettromagnetica. Da stime preliminari il dispositivo visto necessita di un Kgr di lega per produrre 1600 normali metri cubi di idrogeno. Con un contenuto energetico di idrogeno pari a 3,5 kWh / Nm^3, si ottengono 1600 Nm^3 metri cubi di idrogeno corrispondenti a 3,5 x 1600 = 5600 kWh di energia chimico-termica. Utilizzando un unico generatore con un grado di efficienza del 30% con questa produzione possiamo ora produrre 1680 kWh di energia elettrica ad un costo del metallo di circa 50 euro che è pari a 50/1680 = 0,03 €/kWh rispetto a 0 ,19 € / kWh attualmente addebitato dalla Hellenic Public Power Company (PPC l’Azienda elettrica ellenica).

Assumendo che il contenuto energetico del metallo sia di circa 22 kWh di energia termica per kg, ciò implica che qualsiasi idrogeno cubico prodotto necessita di 0,014 kWh di calore / Nm ^ 3 per la produzione del metallo. La moderna tecnologia per produrre idrogeno mediante elettrolisi richiede da 5 a 6 kWh di elettricità per Nm ^ 3 di idrogeno. Pertanto Petros Zografos ha inventato una tecnologia che ha virtualmente eliminato il consumo di energia, elettricità o calore per la produzione di idrogeno. Anche il trasporto di idrogeno, un problema importante, ha appena trovato la sua soluzione poiché sotto forma d’acqua è facilmente trasportabile ovunque.

Schema di massima :

Schema di massima

viene descritto un metodo ed un dispositivo destinati all’elettrolisi dell’acqua e alla produzione di idrogeno da utilizzare come combustibile per combinazione di alte frequenze prodotte da oscillatori semitonici; quando mescolate, rinforzate e combinate, dette frequenze riescono a rompere l’acqua nei suoi elementi (idrogeno e ossigeno) sotto l’influenza dell’effetto di coordinazione. Le frequenze secondarie configurando la struttura delle frequenze primarie per ottenere frequenze adeguatamente combinate tramite il rispettivo circuito elettronico composto da un isolatore, un mixer, un accoppiatore direzionale, un moltiplicatore, configuratori, regolatori di frequenza digitali e amplificatori lineari possono essere introdotte con l’assistenza di adeguate apparecchiature di trattamento principale e ausiliario nelle frequenze primarie prodotte dagli oscillatori semitonici. La vibrazione delle molecole d’acqua e la loro rottura in idrogeno e ossigeno sono ottenute da frequenze opportunamente coordinate. I gas vengono poi separati da apposite guide di cernita mentre l’idrogeno prodotto viene condotto attraverso il rispettivo specifico collegamento al meccanismo di generazione dell’energia per essere utilizzato come combustibile.

Tratto dal Link rexresearch : http://rexresearch.com/zogrifoselectrolysis/zogrifos.html

Link al brevetto : http://rexresearch.com/zogrifoselectrolysis/GR1007830B.pdf