GravitàMateria

La Materia oscura è stata inventata per salvare la teoria sulla Gravità

Tratto dal link origine : http://www.naturalphilosophy.org/site/dehilster/2015/07/31/dark-matter-was-invented-to-save-bad-gravity-theory/

Continuando il tema che la fisica del 20 ° secolo è onnisciente, che tutto vede, e non può sbagliare, quando gli scienziati hanno notato che le loro equazioni gravitazionali non possono descrivere la velocità di stelle ai margini di galassie, invece di rivisitare le loro equazioni hanno fatto quello che fanno sempre: cambiano i fatti.

Qui nel grafico qui sotto, potete vedere la velocità prevista di stelle nelle galassie e la velocità misurata. Si basa sulla terza legge di Keplero che i corpi più distanti dal centro dovrebbero muoversi più lentamente. “Houston abbiamo un problema!” Invece di dire loro calcoli erano sbagliati, inventano massa scura / massa / energia.

Rotationcurve_3

La citazione di un fisico ammirato è molto pertinente qui:

“Se i fatti non corrispondono alla teoria, cambiare i fatti” – Albert Einstiein

In questo caso, invece di cambiare le equazioni gravitazionali, hanno cambiato i fatti. Che cosa hanno cambiato?

Hanno inventato qualcosa di invisibile e impossibile da rilevare, perché deve essere davvero molto difficile da rilevare se i fisici possono trovare. Il cielo non voglia le loro equazioni sono sbagliato! In effetti, uno dei più famosi “evangelisti fisica” Michio Kaku dice che vi è un premio Nobel in attesa della risposta di energia oscura. Questo è l’interesse del corso: il Premio Nobel.

A loro non importa se Dark Energy o materia oscura è reale oppure no.

Quindi, fondamentalmente, i fisici hanno inventato una cosa magica che chiamavano “dark” e dicono che è il motivo per stelle stanno andando più velocemente di quanto le loro equazioni possono prevedere.

Supponiamo che in ingegneria, un ingegnere ha un’equazione che dovrebbe descrivere qualcosa e ovviamente non regge alle osservazioni del mondo reale e sperimentare. Immaginate l’ingegnere andare dal loro capo e dicendo:

“Sai, l’equazione che ho che mostra questa struttura dovrebbe resistere a venti di uragano ma nel nostro vero banco di prova, le strutture sono soffiato sopra. Invece di cambiare la mia struttura e conoscere i miei calcoli devono essere giusti, ho inventato ‘vento oscuro’ che non possiamo vedere, ma è lì e sta esercitando più forza che pensiamo sulla mia struttura. Così, questo ‘vento oscuro’ è ciò che sta causando il crollo della mia struttura, non le mie equazioni. “

Per quanto tempo credete che il tecnico potrebbe mantenere il proprio posto di lavoro? …Non molto tempo.

Ma questo è esattamente ciò che gli scienziati hanno fatto con la materia oscura. Hanno inventato la materia oscura per compensare le loro equazioni per la gravità che non funzionano invece di dire loro modello di gravità è difettoso.

Equazioni di Dio

Questo è ridicolo. Da dove viene questa ostinazione? Esso deriva dal fatto che gli scienziati credono quando scoprono equazioni una particella o un’equazione come equazione di Newton, che hanno scoperto che Dio ha usato per creare l’universo. Una volta che vengono scoperti, l’unica correzione è che può essere solo migliorata.

Questo è il motivo per cui le equazioni della relatività di Einstein sono così adorate. Quando gli oggetti si muovono molto lentamente, le equazioni di Einstein sono per tutti gli effetti, le stesse equazioni di Newton. Come oggetto si avvicina alla velocità della luce, aumenta la massa, il tempo rallenta contratti lunghezza e giù. Einstein mantiene sacre le equazioni di Newton e si allinea ad esse.

Ogni volta che qualcuno pensa che trovano qualcosa che dimostra Einstein sbagliato, dopo qualche tempo viene fatto spettacolo e ridicolizzato che è in errore. E non manca mai. Eppure, abbiamo scienziato GPS con oltre 30 brevetti che ammette pubblicamente che la relatività non viene utilizzato e di fatto, il GPS mostra i difetti nella relatività. Ancora una volta, acceleratori di particelle di fatto non osservano aumento di massa come le particelle si avvicinano alla velocità della luce (vedere il documentario “Sbagliato Einstein – The Miracle Anno” per questi dettagli).

I fisici sono i sacerdoti per le equazioni di Dio. Provengono da giù per la montagna sacra per rivelare loro particelle al mondo e da allora in poi, le equazioni non devono mai essere violate, solo migliorato. Essi “Bamboozle” (confusionari) non addetti ai lavori, come Carl Sagan sottolinea e acquisisce non rendendosi conto che i paradossi e le teorie “difficili da comprendere”, infatti, sono molto viziate da presupposti sbagliati.

Non è la prima volta

Questa non è la prima volta gli scienziati nel mainstream hanno inventato qualcosa per salvare una teoria.   I neutrini sono stati inventati o come il gergo usato “postulato” per salvare il fatto che i fisici sono stati applicando equazioni cinematiche relativistiche a decadere o radioattività. Come Dr. Carezani ha sottolineato, la radioattività o decadimento non dovrebbe nemmeno comportare equazioni cinetiche perché cinetica richiedono forze dall’esterno di un sistema.

Al di fuori del mainstream

Qui l’articolo continua sponsorizzando la teoria di Bob de Histler …(padre dell’autore dell’articolo).

Quello che invito come webmaster del sito Fortunadrago.it è di riconsiderare (con il beneficio del dubbio) tutta la galassia dei ricercatori marchiati come pseudo scienziati dalla Scienza convenzionale.

Primi tra tutti Pier Luigi Ighina e la sua Teoria base : La Legge del Ritmo.