EnergiaLegge del RitmoMateriaOrgoneSalute

Conchiglie sperimentazioni

Quello che segue sono delle sperimentazioni fatte sulle conchiglie.
Poiché l’etere attraversa la Materia, indifferentemente come se attraversasse lo spazio, l’unico metodo per verificare e/o osservare la sua esistenza è tramite il metodo del congelamento di una quantità di acqua.
Basta anche la quantità di un bicchiere comune riempito con acqua semplice di rubinetto, fate un primo congelamento di prova, poi passate ad usare le conchiglie.
Verificherete risultati tra il primo congelamento di prova e quelli effettuati con le conchiglie.
Potete anche posizionare la conchiglia a qualche centimetro di distanza sopra il bicchiere da congelare.
Si raccomanda di mantenere libera l’area dell’esperimento nel congelatore, infatti cibi surgelati come carne o pesce comunque contengono quantità d’acqua che potrebbero disturbare la sperimentazione.

Gli esperimenti (e molto altro) sono comunque consultabili sul sito origine : http://fractalexperiment.blogspot.it/ di Ra Algol

Canale Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCYlTDpBY5SiV8hRCfApy3Qg

Dettaglio sulla Manifestazione delle Energie
Dettaglio sulla Manifestazione delle Energie

L’acqua nell’atto di congelarsi, lentamente rende visibile l’impronta dell’etere : un vortice sferico toroidale (centro conchiglia)

Vortice Sferico Toroidale
Vortice Sferico Toroidale
Nautilus
Nautilus

Tratto dal libro “Living Energies” di Viktor Schauberger :
Conchiglie

Pier Luigi Ighina spiega il legame tra la lumaca e l’energia (la Legge del Ritmo) ed il Nautilus (un antico insegnante di 540 milioni di anni fa del Paleozoico) link al video : https://www.youtube.com/watch?v=6SWM_lJwujs

I mulluschi antichi insegnanti

La goccia che cade e che buca la roccia simbolo di perseverazione e costanza (si suppone che sia il continuo impatto dell’acqua sulla roccia che a lungo andare la perfora)…ma se non fosse la goccia d’acqua in se, ma qualcosa che è contenuta nella goccia d’acqua stessa!?
(magari una carica di energia infinitesimale)…
E a proposito dei inspiegabili buchi nelle roccie che abbiamo spesso pubblicato, esiste un essere vivente che vive nella roccia, bucandola ed adattando il proprio buco alla sua crescita aumentandolo di volume.
Il Lithophaga lithophaga detto anche Dattero di mare.
Abbiamo tutto da imparare da questi esseri del Miocene!

Galleria di conchiglie ai raggi “X” (Bert Myers)

Vedere le “tracce” delle particelle sub atomiche ad occhio nudo tramite una Camera a Nebbia

Link : https://www.youtube.com/watch?v=Ako0RY6KltY

L’esperimento (la presenza delle conchiglie) metterà in “moto” quell’etere che è stagnante “D.O.R.” (come lo descriveva Wilhem Reich) negli ambienti che viviamo.
Donando un effetto rivitalizzante ai cibi e all’ambiente.
(Secondo antiche tradizioni, le conchiglie tengono lontane le malattie)

Da consultare anche “La Materia energia solidificata” : https://www.fortunadrago.it/3868/la-materia-energia-solidificata/