MagnetismoMateria

La Materia (Energia solidificata)

In quest’articolo viene presentato tutto ciò che riguarda la Materia. E’ possibile accedere ai collegamenti attivi (link) con un click sul testo in evidenza.

Che cos’è la Materia link : https://www.fortunadrago.it/?p=2078

Atomo magnetico

 

Pier Luigi Ighina foto dell’Atomo Magnetico (ovvero singola particella magnetica = Monopolo Magnetico) del 1940 effettuata con Microscopio Lenticolare di sua invenzione (Per un totale di 1.600.000.000x ingrandimenti).

vtxanmvs

 Animazione di un vortice.

Rifle_2
Il miele attraverso il Nemescope: Mostra la struttura atomica organico, mentre l’ombra mostra la presenza di nuclei disposti e le connessioni di energia diffusi o linee di forza.
Rifle_1
Miele: mostra la struttura atomica instabile con grandi nuclei dilatati e le particelle di membrana interrotti ed intervallati nel plasma.
Rifle_3
Questa foto è stata ripresa con il Nemescope al massimo ingrandimento di 3.500.000x nel 1952. Nucleazione di Ferro: Con lunghezza d’onda più breve, più l’ingrandimento e la risoluzione, mostra i raggruppamenti atomici e molecolari di base, rappresentano linee spettrali non solo più emesse dal nucleo dell’atomo di ferro, ma “linee di energia”, ha rivelato per l’ingrandimento della struttura e risoluzione interna, verso il nucleo dell’atomo.

 

Foto di linee di forza tra gli atomi, immagini riprese con il Nemescope nel 1950 di Elmer NEMES. Link : http://www.rexresearch.com/nemes/1nemes.htm
Foto Nemescope Link : http://www.lesscomplicated.net/health/category/nemescope

 
microscopio a forza atomica

Microscopio a forza atomica Link : http://it.wikipedia.org/wiki/Microscopio_a_forza_atomica

 

La provabile struttura della Materia.
Ed infine la probabile struttura della Materia.

 

emission-spectrum-elementi
Emissione spettrale degli elementi

Vedere le “tracce” delle particelle sub atomiche ad occhio nudo tramite una Camera a Nebbia
Come costruire una Camera a Nebbia : https://www.youtube.com/watch?v=wN_DMMQEhfQ

Da consultare l’articolo : La Luce , il Buio e i Colori Link = https://www.fortunadrago.it/?p=2839