BiologiaLegge del RitmoSalute

L’essere umano come le piante

Sistema Circolatorio

Come di consueto , gli articoli pubblicati su Fortunadrago.it , prevedono una minima conoscenza della teoria base di Pier Luigi Ighina , la sua “Legge del Ritmo”. (sono consultabili cliccando sul testo con link attivo in evidenza)

Scriveva nel 1945 Edward Leedskalnin (il creatore di Coral Castle – Homestead – Florida USA) nel suo testo : “MINERAL, VEGETABLE AND ANIMAL LIFE” :

“Che cos’è la vita? La vita minerale tiene insieme le sostanze minerali. La vita vegetale tiene insieme la materia vegetale ed aumenta di volume. La vita animale mantiene la materia animale o carne e ne aumenta il volume dando movimento ai muscoli. La base della vita è il Nord e il Sud dei poli magnetici (come “Magneti Individuali” o mono-poli N.d.r.). I magneti sono indistruttibili.”

L’essere umano (non essendo un minerale) è come le piante.

Emoglobina e Clorofilla
Emoglobina e Clorofilla

Considerando l’articolo : “Scintille Gravitazionali (mono-Magnetiche)”

Anche nell’anatomia dell’essere umano , nel suo sistema respiratorio , e poi circolatorio c’è la ramificazione per la raccolta di queste energie vitali , la cui fonte principale è il nostro stomaco , dove avviene il disfacimento della materia a mezzo degli acidi (a terminare l’estrazione dal cibo ingerito delle sostanze nutritive ci penserà in seguito l’apparato digerente).

Infatti il nostro stomaco si può definire come una  “Reattore al plasma” , così come lo definisce anche M.T.Keshe nell’esperimento “Keshe Plasma Electric Generation”…

Prego considerare l’articolo : “Similitudini tra M.T.Keshe ed Edward Leedskalnin

L’energia viene “prodotta/liberata” dal nostro “reattore al plasma personale” ma non è il solo organo che provvede a strappare energia all’ambiente che ci circonda , così come descritto da Alberto Tavanti (Amico e collaboratore di Pier Luigi Ighina) nel testo : “Seconda Conferenza” e presente in calce a quest’articolo.

Anche il sistema bronchiale è dedicato a “strappare” dall’aria non solo l’ossigeno , ma anche l’energia vitale.

Sistema Bronchiale

L’aria che respiriamo è così piena di particelle (mono)  magnetiche che ogni nostro respiro è più che sufficiente per generare la carica abbiamo bisogno per alimentare il cuore. È facile come rendersi conto che l’aria si separa nella trachea attraverso bronchi e si verifica una separazione di carica, come il diaframma spinge costringendo i polmoni parte nei lobi inferiori, generando una differenza di potenziale tra i polmoni dove è posizionato il cuore. Lo stesso accadrà con le persone con un solo polmone, ma la separazione di carica non è così grande. Questo è il motivo per cui non è più in grado di funzionare per lunghi periodi o fare cose che richiedono un sacco di energia come i loro generatori di carica sono fondamentalmente funziona a metà della capacità.

Metodi per rallentare il battito cardiaco mediante respirazione : http://it.wikihow.com/Rallentare-il-tuo-Battito-Cardiaco

body001Ogni elemento esistente è saturo in questo fluido (mono) magnetico, e senza di essa non vi è alcun movimento, vibrazioni, calore o luce.

Nei nostri corpi scorrono le stesse Energie che muovono le Galassie! (citazione Domenico D.)

A differenza del mondo vegetale (ben piantato nella terra) che preleva il suo Ritmo impulso dal sistema “Sole-Terra” (Tramite la legge del Ritmo) , l’essere umano (che deve potersi muovere continuamente) è fornito di un generatore di ritmo personale : Il nostro Cuore , e spetterà infine ad esso , tramite il suo Ritmo impulso/battito , distribuire le cariche di energia (mono) Magnetica raccolte dall’intero organismo per l’intero organismo stesso (dalla punta dei capelli a quella delle unghie delle dita) per la crescita ed il sostentamento della vita non solo a livello energetico , ma creando istantaneamente tutta la Materia di cui il nostro corpo (di Materia) ha bisogno.

video link : https://www.youtube.com/watch?v=hIWova0DG48

Per questo motivo , per la vita ed il sostentamento della stessa è tragicamente importante l’aspetto energetico vitale dell’essere umano.

Da consultare il seguente articolo : https://www.fortunadrago.it/4739/il-primo-guerriero/

Aspetto completamente trascurato dalla Scienza medica moderna (che si e ci illude di porvi rimedio tramite integratori alimentari, sali minerali e vitamine).

Gambe di Bartosz Huzarski ciclista del Tour de France dopo aver percorso una pesante e ripida tratta di 145 km, nelle montagne dei Pirenei.
I vasi sono estremamente dilatati perchè le gambe richiedono una grande quantità di sangue dopo l’enorme sforzo; il fatto che il soggetto sia in piedi poi amplifica il fenomeno.

Sistema nervoso – radici di albero

Polmone umano vs. Chioma albero
Anelli albero e impronta dito umana
Sistema vascolare albero esposto da un fulmine.

Architettura della fascia umana extracellulare

video link : https://www.youtube.com/watch?v=u-LtkwmWAkw

Prego considerare gli articoli : “La Scienza di Frontiera per la Salute
Tutto non è che bolle di sapone link : https://www.fortunadrago.it/5084/non-bolle-sapone/
In oltre si consiglia (per migliorare l’apporto energetico al proprio organismo) preferibilmente in camera da letto, dotarsi di E.R.I.M. (Acronimo di Emettitore Ritmo Impulsivo Magnetico) di Pier Luigi Ighina o in alternativa di tenere in casa composizioni di Cristalli e Conchiglie o Orgoniti.

Segue il documento contenente “Prima Conferenza, Seconda Conferenza e Terza Conferenza”  (di Alberto Tavanti) estratto dal libro “Pier Luigi Ighina Profeta Sconosciuto”.

Conferenze Di Alberto Tavanti Su Ighina Completo by D.Domenico

Quest’articolo è dedicato alla memoria di Gennaro di Carluccio (21 Anni) Portici (Napoli)