Legge del RitmoMagnetismoOrgoneSole

Universo Magnetico – Primer Fields

Seguendo quelli che sono gli scritti di Pier Luigi Ighina e Edward Leedskalnin , possiamo considerare L’Universo come non olografico , non elettrico ma : Magnetico.
Il Magnetismo (o mono-magnetismo) come energia primordiale da cui derivano tutte le altre forme d’energia (luce inclusa).


L’attrazione magnetica può essere paragonato all’amore incondizionato e come scriveva Dante :
L’amor che move il sole e l’altre stelle (Divina Commedia – Paradiso XXXIII,145).

Il Mattone base può essere considerata la particella magnetica (l’atomo magnetico di Pier Luigi Ighina , i “magneti individuali” del Nord o del Sud di Edward Leedskalnin che descrive nei suoi testi) ovvero quindi il monopolo magnetico che può essere positivo (+) con polarità del “Nord” , o negativo (-) se di polarità del “Sud”.

Il Nord e Sud come magneti individuali sono forze cosmiche, esse mantengono insieme questa terra e qualunque cosa su di essa.

(Cit. Edward Leedskalnin)

Secondo Pier Luigi Ighina , l’atomo magnetico , questa particella pulsa , se inizia la sua pulsazione montante allora sarà una particella (monopolo) positivo , se inizia la sua pulsazione in contrapposizione rientrante , allora sarà un monopolo negativo.

Atomo Magnetico fotografato da Pier Luigi Ighina

Con questo mattone base è composta qualunque tipo di materia esistente nel creato e quindi l’intero Corpo-Universo!

Prego considerare il seguente articolo : Che cos’è la Materia ? Per la Scienza

L’impulso (Heart Beat) che le particelle magnetiche seguono , proviene dal nucleo che è all’interno del sole e segue cicli di 33 giorni terrestri infatti ricercatori dell’ Università di Stanford e di Purdue (USA) hanno scoperto che Il decadimento radioattivo di alcuni elementi nei laboratori sulla Terra sembrava essere influenzato dall’attività solare, a 150 milioni di chilometri di distanza.

Come descritto dal seguente articolo :  Particelle solari mutano la materia sulla Terra: Lo strano caso dei brillamenti solari e degli elementi radioattivi

Il Sole al centro del nostro sistema solare è quindi un vortice d’energia mono-magnetica positiva (di polarità del “Nord”) un’energia cosmica di tipo primordiale (calda di colore giallo) , cioè che qualunque altro tipo d’energia (calore , luce e radiazioni) si attacca ad essa , e viene trasportata da questo vortice.(vedere anche l’articolo : Un misterioso nastro corre intorno il nostro sistema solare)

Come descritto nella Legge del Ritmo di Pier Luigi Ighina

Pier Luigi Ighina inoltre indicava questa forza primordiale come “La Colla Magnetica” , che viene descritta nel seguente articolo : La Colla Magnetica (Universale)

Quindi la Gravità che percepiamo sulla Terra non è altro che forza risultante tra le correnti mono-magnetiche discendenti (dal Sole al centro della Terra)  positive e quelle ascendenti (dal centro della Terra al Sole) negative , come descritto nell’articolo : Che cos’è la Gravità ? Per la Scienza

Per rendere queste teorie più comprensibili , prego consultare l’articolo : Ighina Spiegato Vol.1°

Quindi una volta sulla Terra e soggetti alla forza di Gravità e quindi alle correnti mono-magnetiche della Legge del Ritmo , abbiamo un magnetismo equilibrato e ben definito in “Nord” e “Sud” così come lo conosciamo :

Con i magneti permanenti , l’unico modo per aumentare un polo rispetto l’altro è utilizzare i magneti con una configurazione in “Array Halback

Seguono dei interessanti ed innovativi documentari sui campi magnetici in inglese (grazie a David La Point)

The Primer Fields – Subs ITA

Link video : https://www.youtube.com/watch?v=9EPlyiW-xGI

Link video : https://www.youtube.com/watch?v=2NogyJ0k8Kw

Link video : https://www.youtube.com/watch?v=lpI6ikj1G-s

6 pensieri riguardo “Universo Magnetico – Primer Fields

  • La prima parte e anche la seconda sono tradotte in italiano, tra poco arriva anche la terza.
    Fonte: Traduttore

  • Ciao!
    Magari , se posso avere il link , li pubblico su questa pagina !

  • Non serve, ho messo il testo nel video originale di David LaPoint. Il primo http://www.youtube.com/watch?v=9EPlyiW-xGI, il secondo che hai qua è già tradotto in ita controlla il traduttore di yt. Fammi sapere se hai bisogno.

  • Sostituisco subito il primo , sono colpito dall’efficienza!!!
    Complimenti Francesco !!

  • il primo non è tradotto da me. Dal secondo in poi si. Quindi sul primo non mi assumo responsabilità di errori o confusioni. Cmq grazie Derek, presto arriveranno novità incredibili. I video in totale sono sette, l’ultimo sarà rivelatorio. Ciaoo

  • Mi spiace ma Lapoint ha deciso di non pubblicare gli altri video. Finirò di tradurre la terza parte poi ci sarà un video che spiegherà la ragione della sua decisione.

I commenti sono chiusi.