Feb 122013
 

Seguendo quelli che sono gli scritti di Pier Luigi Ighina e Edward Leedskalnin , possiamo considerare L’Universo come non olografico , non elettrico ma : Magnetico.
Il Magnetismo (o mono-magnetismo) come energia primordiale da cui derivano tutte le altre forme d’energia (luce inclusa).


L’attrazione magnetica può essere paragonato all’amore incondizionato e come scriveva Dante :
L’amor che move il sole e l’altre stelle (Divina Commedia – Paradiso XXXIII,145).

Il Mattone base può essere considerata la particella magnetica (l’atomo magnetico di Pier Luigi Ighina , i “magneti individuali” del Nord o del Sud di Edward Leedskalnin che descrive nei suoi testi) ovvero quindi il monopolo magnetico che può essere positivo (+) con polarità del “Nord” , o negativo (-) se di polarità del “Sud”.

Il Nord e Sud come magneti individuali sono forze cosmiche, esse mantengono insieme questa terra e qualunque cosa su di essa.

(Cit. Edward Leedskalnin)

Secondo Pier Luigi Ighina , l’atomo magnetico , questa particella pulsa , se inizia la sua pulsazione montante allora sarà una particella (monopolo) positivo , se inizia la sua pulsazione in contrapposizione rientrante , allora sarà un monopolo negativo.

Atomo Magnetico fotografato da Pier Luigi Ighina

Con questo mattone base è composta qualunque tipo di materia esistente nel creato e quindi l’intero Corpo-Universo!

Prego considerare il seguente articolo : Che cos’è la Materia ? Per la Scienza

L’impulso (Heart Beat) che le particelle magnetiche seguono , proviene dal nucleo che è all’interno del sole e segue cicli di 33 giorni terrestri infatti ricercatori dell’ Università di Stanford e di Purdue (USA) hanno scoperto che Il decadimento radioattivo di alcuni elementi nei laboratori sulla Terra sembrava essere influenzato dall’attività solare, a 150 milioni di chilometri di distanza.

Come descritto dal seguente articolo :  Particelle solari mutano la materia sulla Terra: Lo strano caso dei brillamenti solari e degli elementi radioattivi

Il Sole al centro del nostro sistema solare è quindi un vortice d’energia mono-magnetica positiva (di polarità del “Nord”) un’energia cosmica di tipo primordiale (calda di colore giallo) , cioè che qualunque altro tipo d’energia (calore , luce e radiazioni) si attacca ad essa , e viene trasportata da questo vortice.(vedere anche l’articolo : Un misterioso nastro corre intorno il nostro sistema solare)

Come descritto nella Legge del Ritmo di Pier Luigi Ighina

Pier Luigi Ighina inoltre indicava questa forza primordiale come “La Colla Magnetica” , che viene descritta nel seguente articolo : La Colla Magnetica (Universale)

Quindi la Gravità che percepiamo sulla Terra non è altro che forza risultante tra le correnti mono-magnetiche discendenti (dal Sole al centro della Terra)  positive e quelle ascendenti (dal centro della Terra al Sole) negative , come descritto nell’articolo : Che cos’è la Gravità ? Per la Scienza

Per rendere queste teorie più comprensibili , prego consultare l’articolo : Ighina Spiegato Vol.1°

Quindi una volta sulla Terra e soggetti alla forza di Gravità e quindi alle correnti mono-magnetiche della Legge del Ritmo , abbiamo un magnetismo equilibrato e ben definito in “Nord” e “Sud” così come lo conosciamo :

 

Con i magneti permanenti , l’unico modo per aumentare un polo rispetto l’altro è utilizzare i magneti con una configurazione in “Array Halback

Seguono dei interessanti ed innovativi documentari sui campi magnetici in inglese (grazie a David La Point)
 

The Primer Fields – Subs ITA

 

 

 

FB Comments

comments

  6 Responses to “Universo Magnetico – Primer Fields”

  1. La prima parte e anche la seconda sono tradotte in italiano, tra poco arriva anche la terza.
    Fonte: Traduttore

  2. Ciao!
    Magari , se posso avere il link , li pubblico su questa pagina !

  3. Non serve, ho messo il testo nel video originale di David LaPoint. Il primo http://www.youtube.com/watch?v=9EPlyiW-xGI, il secondo che hai qua è già tradotto in ita controlla il traduttore di yt. Fammi sapere se hai bisogno.

  4. Sostituisco subito il primo , sono colpito dall’efficienza!!!
    Complimenti Francesco !!

  5. il primo non è tradotto da me. Dal secondo in poi si. Quindi sul primo non mi assumo responsabilità di errori o confusioni. Cmq grazie Derek, presto arriveranno novità incredibili. I video in totale sono sette, l’ultimo sarà rivelatorio. Ciaoo

  6. Mi spiace ma Lapoint ha deciso di non pubblicare gli altri video. Finirò di tradurre la terza parte poi ci sarà un video che spiegherà la ragione della sua decisione.