Info About

 

Qualcosa su di me : Mi chiamo Domenico D. , ho 47 anni (al 3/2011) sono Italiano, diplomato in informatica e abito a Napoli (Naples)

Napoli , Italy

La Città famosa per la canzone O’Sole mio , la Pizza etc. etc. E’ da circa due anni che mi sono interessato alla Scienza di Confine , la Scienza Convenzionale non riusciva a darmi esaurienti risposte a quelle che a volte sono anche domande semplici , in oltre ho avuto modo d’osservare fenomeni naturali a dir poco “incredibili” ai quali ero rimasto sgomento e senza spiegazione. Non potevo più accontentarmi delle nozioni scientifiche che mi propinavano i libri di testo, quindi spinto da una rinnovata sete di sapere mi sono avvicinato a quelli che sono stati sempre derisi e trattati da ciarlatani ma che avevano comunque tentato di lasciare alla società un loro messaggio , il loro lavoro. Tutto quello che sono riuscito a trovare principalmente su internet, l’ho studiato , cercato di capire e riportato su questo sito , dove troverete video e documenti se volete approfondire le vostre conoscenze. In oltre trovo che bisogna dare modo di capire alle persone , almeno una possibilità , ho provato infatti a rendere le cose quanto più intuitive ed assimilabili possibile , mi rendo conto ch’è difficile rinunciare seppur momentaneamente alle proprie convinzioni e sicurezze! Inizialmente m’ha sempre affascinato la costruzione di Coral Castle (Homestead – Florida – USA) realizzata da Edward Leedskalnin. Ma devo dire che tra tutti i personaggi che ho studiato, quello che m’ha colpito di più è stato Pier Luigi Ighina (una vera e propria rivelazione!). A lui è dedicato questo sito, per me infatti è Ighina il Fortunadrago che m’ha fatto volare sulle ali della conoscenza , conoscenza che vi aspetta se siete disposti a concedere almeno il beneficio del dubbio a questi uomini che hanno sacrificato la loro reputazione, la loro libertà e le loro vite (in alcuni casi) per il bene della Scienza e dell’Umanità! Il Sito (volutamente senza pubblicità) è navigabile tramite la Barra menù nera sulla testata o con la SiteMap.

Sito gemello link : https://fortunadrago.wordpress.com/
(a causa di numerosi attacchi al sito di varie tecniche si decide di aprire un sito gemello all’indirizzo : https://fortunadrago.wordpress.com/sitemap/)

Per me Pier Luigi Ighina è stato il mio Fortunadrago e spero che lo sia anche per voi!! Buon viaggio sulle ali del Fortunadrago!

Dichiarazione

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, alcune immagini e prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d’autore si prega di contattare l’amministratore per una loro immediata rimozione.

FB Comments

comments

  2 Responses to “Info About”

  1. Come si fà ad acquistare un macchinario Free Energy (ad es. il Motore Magnetico)? (che sia brevettato o meno non mi interssa)

    Perchè gli inventori non lasciano il modo di comprare da loro le invenzioni?

    Saluti e Grazie.

  2. Buongiorno,
    ho trovato e letto i Tuoi post su Scrib. Si da il caso che io sia originario della provoncia di Salerno e quindi in comune, abbiamo l’appartenza regionale/geografica. Da molti hani studio e ricerco, sinio a quando nel 2010 ho deciso di fondare la OBI TECHNOLOGY Srl per “dare un senso” alle mie ricerche, ri-scoperte, soluzioni ecc. Ho investito molto del mio tempo e delle mie risorse, ho letto e “studiato” Tesla, Shauberger, Russel, Liendemann, Ighina ecc. riscontrando/verificando che esiste una “grande” differenza tra ciò che si può leggere e ciò che si può realizzare, cosa del resto comune anche in discipline “meno complesse”. Sono interessato a scambiare/condividere informazioni e know-how ….
    I miei riferimenti si trovano sul sito web
    Aspetto di conoscerti
    Cono