Legge del Ritmo

Aggiornamento sulla legge del ritmo

Aggiornamento: La legge del ritmo dimostrata da Edward Leedskalnin ?

Ed Leedskalnin nel suo libro “Magnetic Current” scopre una differenza molto interessante tra i due poli d’una barra magnetica.Infatti, le particelle magnetiche sono uguali in forza e numeri in entrambi i poli.Ma non si comportano allo stesso modo, infatti c’è un po ‘più di attrazione con il Polo Sud verso il basso a spingere via la limatura di ferro, mentre non vi è più l’attrazione visto mentre si solleva la limatura di ferro con il Polo Nord! Anche se le forze sono uguali in forza, non significa che essi sono esattamente identiche!

Questa differenza della forza attrattiva dei poli magnetici su di un corpo metallico (limatura di ferro) può esser data appunto dal disturbo che esercitano i flussi della legge del ritmo d’Ighina , le forze uguali si sommano (quelle dei magneti e dell’energia Yang/yin) schiacciando di più la limatura di ferro, mentre forze opposte si sottraggono diminuendo l’attrazione risultante sulla limatura.

Credo che sia questo il modo in cui Leedskalnin si sia orientato su gravità ed antigravità.(e dimostra che la gravità è un fenomeno di natura magnetica!)

In oltre osservate la disposizione della limatura non schiacciata che chiaramente è sottoposta a forza diagonale…( tipo “/” o di tipo “\”)

N.B. benché le forze sembrino uguali è nella differenza di velocità con cui precipitano i monopoli positivi sulla terra ad imprimere l’accelerazione ai gravi, mentre l’energia negativa più lenta la compensa.